Seguici su Facebook

Slider 4 Slider 5 Slider 3 Slider 1 Slider 2

Informazioni di Spedizione

METODO DI SPEDIZIONE & RICEVIMENTO DELLA MERCE

Le spedizioni avvengono tramite corrieri privati nell'arco di 2/5 giorni lavorativi dall'evasione dell'ordine da parte della Freni Giuseppe s.r.l..
Al fine di evitare inutili lamentele e spiacevoli disguidi con la Freni Giuseppe s.r.l. si invitano i Sig.ri Clienti, al momento della ricezione del pacco da parte del corriere a controllare:

-         La corrispondenza del numero dei colli con quello indicato nella bolla di consegna;
-         L’integrità dell’imballo che non deve essere danneggiato o comunque alterato;

Evidenziamo l’importanza della verifica dei colli al momento della consegna al fine di potere ottenere con tempestività l’assistenza necessaria per risoluzione di eventuali problemi.
La presenza di segni di danneggiamento del collo deve allertare il  cliente che deve prontamente contestare al corriere il fatto apponendo, prima di firmare la ricezione, sulla bolla di consegna, la dicitura: “collo n° xxx danneggiato”. In alternativa deve rifiutare la merce. Sia nel caso in cui accerti la presenza di un danno dei prodotti accettati con dicitura “collo n° xxx danneggiato” che nel caso di rifiuto del collo perché danneggiato, deve informare la Freni Giuseppe s.r.l.. tramite e-mail all’indirizzo info@idolci.it .
Il rispetto di queste semplici cautele ci consentirà di intervenire presso il corriere per la risoluzione dei problemi.
Eventuali segnalazioni effettuate oltre i termini utili non potranno essere prese in esame.
Il cliente si assume le responsabilità di quanto dichiara.

Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque ) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere e/o della Freni Giuseppe s.r.l. a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso ordine verrà annullato e verranno addebitate le spese di custodia.